ZEROCOLOR®

ZEROCOLOR® è un rivestimento interno a base d’acqua, privo di coloranti organici e inorganici. Una novità assoluta che permette di cucinare in modo sano e naturale.

  1. A base d’acqua
  2. Privo di pigmenti organici e inorganici
  3. Ottima antiaderenza (A+)
  4. Antiaderente applicabile su alluminio di alta qualità
  5. BAT - Best Available Technology

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.zerocolor.it

2

DYLON®

Il rivestimento antiadiarente DYLON®, certificato sulla base dei più alti standard qualitativi internazionali, è marchio esclusivo di River.

Nel corso degli ultimi anni, i rivestimenti antiaderenti hanno avuto un notevole sviluppo tecnologico e qualitativo. La durata, così come le stesse proprietà di antiaderenza, ha raggiunto livelli di performance impensabili solo fino a qualche anno fa e River è sempre in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di nuove formule che garantiscano qualità e bellezza ai suoi prodotti, a partire dai materiali primi utilizzati.

Da questa scelta sono nate linee assolutamente innovative e di altissimo livello sia dal punto di vista della resistenza che della antiaderenza, senza mai trascurare l’aspetto estetico.

3
logo-dylon
logo-dylon-hp-2
logo-dylon-ceramic

SPITFIRE®

RIVER ha realizzato e depositato il brevetto del modello ornamentale SPITFIRE®.

Tale brevetto consiste in una rettifica esclusiva che segue il profilo del corpo dello strumento di cottura, applicabile a tutti i diametri.

Il fondo SPITFIRE®, oltre a migliorare la diffusione del calore, coprendo una superficie più ampia dei normali fondi standard, protegge il corpo della padella dall’eccessivo calore generato dal fornello evitando antiestetiche bruciature dovute al surriscaldamento.

6